Mercoledì 18 si presentano a Grugliasco i bandi di sostegno alle imprese Top-Edge e Mip al Top

Proseguono le presentazioni sul territorio di Top-Edge e Mip al Top, i due importanti bandi di sostegno alle imprese attivati, per agevolare le imprese collocate nel territorio della Città metropolitana di Torino, nell’ambito del progetto Top Metro, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con i fondi del “Bando periferie”.
Il nuovo appuntamento per la presentazione dei bandi alle imprese, che segue quelli di Beinasco e di Collegno, è previsto per mercoledì 18 luglio alle 18 a Grugliasco, nella Sala consiliare del Municipio, in piazza Matteotti 50. Interverranno il consigliere metropolitano delegato allo sviluppo economico e attività produttive Dimitri De Vita, il sindaco di Grugliasco e consigliere metropolitano Roberto Montà e l’assessore comunale al lavoro e alle attività produttive Luca Mortellaro.
Il primo progetto, Top-Edge, sostiene le spese per l'insediamento e l'ampliamento delle imprese che localizzano una sede produttiva nel territorio di Grugliasco e di alcuni altri Comuni dell’area metropolitana (Beinasco, Borgaro Torinese, Collegno, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Venaria Reale), premiando la capacità occupazionale dei programmi di investimento presentati.
Il secondo progetto, Mip al Top, prevede la concessione di contributi a imprese e attività di lavoro autonomo neo-costituite con sede operativa negli stessi Comuni indicati a proposito del progetto Top-Edge. Possono partecipare al bando le imprese e le attività di lavoro autonomo che hanno seguito e concluso il percorso previsto dalla Misura 1 del programma Mip-Mettersi in proprio.

PER SAPERNE DI PIÙ E SCARICARE LA MODULISTICA:
www.cittametropolitana.torino.it/cms/attivita-produttive/bando-periferie/metropoli/