Lunedì 21 maggio a Pinerolo il Mip presenta le misure per il sostegno alla creazione d’impresa

Si terrà lunedì 21 maggio a Pinerolo, alle 16 nel Salone dei Cavalieri (via Giolitti 7), l’iniziativa “Dall’idea all’impresa”, una presentazione del Programma Mip-Mettersi in proprio e delle misure di sostegno finanziario alle imprese. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco e del Consigliere metropolitano delegato allo sviluppo economico e alle attività produttive, gli interventi successivi illustreranno gli strumenti a sostegno della creazione d’impresa e del lavoro autonomo offerti dal Mip e dal Gal Escartons e Valli Valdesi. Seguirà la presentazione delle esperienze di due neo-imprenditrici del Programma Mip, quindi l’assessore alle politiche sociali e al lavoro del Comune di Pinerolo illustrerà il premio “Imprendo Pinerolo”.

Il programma.