Creazione d’impresa nel Ciriacese, giovedì 26 la firma dell’intesa e un seminario

Favorire lo sviluppo del sistema delle imprese locali e l’occupazione, in particolare giovanile, promuovendo la creazione d’impresa e il lavoro autonomo. È l’obiettivo principale del protocollo d’intesa che il sindaco della Città di Ciriè e il vicesindaco della Città metropolitana di Torino sottoscriveranno giovedì 26 maggio alle 16.30 nella sala del Consiglio comunale di Ciriè.
Alla firma del protocollo seguirà l’incontro informativo gratuito “Mettersi in proprio”, un seminario di accompagnamento allo sviluppo di nuove idee imprenditoriali. Un’occasione per aiutare aspiranti imprenditori e liberi professionisti a capire come fare a sviluppare le proprie idee d’impresa e a trasformarle in realtà. Interverranno imprenditori del ciriacese che hanno seguito con successo il percorso Mip.

Il programma del seminario.