Lunedì 18 alle 14 in Città metropolitana conferenza stampa di lancio di Bike2work 2017

Lunedì 18 settembre alle 14, nella sala consiglieri di Palazzo Cisterna, sede della Città metropolitana di Torino, si terrà – nell’ambito della Settimana europea della mobilità – la conferenza stampa di lancio di Bike2work 2017, il progetto che mira a mettere in sella il maggior numero possibile di lavoratori per innescare una spirale favorevole agli spostamenti casa-ufficio in bicicletta.
Saranno presenti l’assessore ai trasporti della Regione Piemonte Francesco Balocco, l’assessore al piano dei trasporti e del traffico del Comune di Torino Maria Lapietra e il consigliere delegato ai trasporti della Città metropolitana di Torino Dimitri De Vita.
A seguire, si apriranno i lavori del convegno “Smart and sharing mobility – Condividere ti porta lontano”, durante i quali saranno illustrati i programmi e le politiche dell’Unione Europea sul tema e si parlerà di mobilità sostenibile intorno ai plessi scolastici, di mobilità elettrica condivisa e anche di smartworking e coworking.

Il programma del convegno.