Siete stufi delle serie tv? dei corsi di cucina? delle dirette dei cantanti?
Iniziano i nostri corsi di ripresa video, 11 brevi video lezioni dove potrete imparare a realizzare i vostri filmati e a padroneggiare le tecniche audiovisive: dalla luce, all’inquadratura, dalla profondità di campo, alla composizione dell’immagine.
Saremo in classe puntualissimi alle 14 del pomeriggio e poi alla fine delle lezioni.
Inviateci su Messenger @CittaMetroTo oppure a stampa@cittametropolitana.torino.it (se il file è troppo grande utilizzate WeTransfer) i vostri video casalinghi con le tecniche che avete imparato e potrebbero essere pubblicati sulla nostra pagina.Il corso è assolutamente gratis, vi chiediamo solo attenzione e creatività! Materiale da portare in classe, basta un telefonino.
Per partecipare ai videocorsi è sufficiente collegarsi alla nostra pagina facebook, oppure puoi decidere di guardare i video direttamente dalla playlist sul nostro canale youtube.
Il primo appuntamento è per lunedì 6 aprile.
Se invece avete dei video già pronti che raccontano simpaticamente la vostra permanenza in casa e/o volete raccontarci la vostra giornata inviateceli a: stampa@cittametropolitana.torino.it (se il file è troppo grande utilizzate WeTransfer).
Con l'invio si autorizza automaticamente la Città metropolitana di Torino a elaborare, pubblicare anche parzialmente e divulgare in qualsiasi forma il video e potrà essere pubblicato, a discrezione della redazione, in questo apposito spazio web, su You Tube, Facebook e/o in altre pubblicazioni dell'Ente, citando sempre il nome dell'autore.
Per riprese video con minori è necessaria la liberatoria da parte dei genitori o tutori legali.
La Città metropolitana di Torino declina ogni responsabilità per eventuali immagini pubblicate che risultino non essere proprie dell’autore e/o coperte da copyright (Protezione del diritto d’autore: legge 22/04/1941 n. 633 e s.m.).
Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali", e del Regolamento UE 2016/679 "Regolamento generale sulla protezione dei dati", informiamo che il trattamento delle generalità ha come unica finalità la pubblicazione del nome e cognome dell'autore del video nella descrizione su Youtube o sugli altri canali digitali. Titolare è la Città metropolitana di Torino, ente territoriale con sede in Torino, corso Inghilterra n. 7.
(06 aprile 2020)