Frana Bussoleno: il vicesindaco Marocco in ricognizione sulla frana

Il vicesindaco Marco Marocco si è recato questa mattina in ricognizione nell’area colpita dalla frana di San Lorenzo, insieme alla protezione civile metropolitana e con gli Aib di Bussoleno.

Già ieri in serata personale della protezione civile metropolitana, in coordinamento con la protezione civile regionale, si è recato nel Coc di Bussoleno per fare il punto della situazione e a sostegno dell’amministrazione locale. Anche il Coordinamento provinciale del volontariato sta lavorando con la colonna mobile nell’area colpita dalla frana.

“Anche in questa situazione operiamo come sempre” ha commentato il vicesindaco Marocco nel corso della ricognizione “Coerentemente con quanto sempre fatto e con la responsabilità confermata dal nuovo codice di protezione civile alle città metropolitane, siamo vicino all’amministrazione comunale sia dal punto di vista amministrativo che dal punto di vista tecnico. In questa logica siamo completamente disponibili nel dare supporto alla gestione dell’emergenza”.