I NOSTRI COMUNICATI

 

A Palazzo Cisterna presentata la stagione 2023 dell’Ippodromo di Vinovo

Quella del 2023 sarà una Pasquetta diversa e speciale all’ippodromo di Vinovo, perché andrà in scena la sessantesima edizione del Gran Premio Costa Azzurra, la corsa più importante dell'anno per l’impianto piemontese, patrocinata come sempre dalla Città metropolitana di Torino. Martedì 4 aprile, a meno di una settimana dall’evento, il “Costa Azzurra” è stato presentato a Palazzo Cisterna. Con il Costa Azzurra si apre la lunga stagione dei Gran Premi a Vinovo: saranno cinque in tutto da aprile novembre, anche perché domenica 16 aprile toccherà al doppio appuntamento con il “Città di Torino” per i 4 anni.
Pasquetta significa anche gita fuori porta e allora tutta l'area dell'impianto si trasformerà anche in un parco giochi. Ci saranno i pony dell'Old Ranch Ferrero di Chivasso che hanno debuttato domenica2 aprile con successo, per il battesimo della sella. Porteranno con loro pure Golia, il pony più piccolo del Piemonte con i suoi 67 centimetri di altezza. Ci sarà la Caccia all'Uovo di Pasqua, accompagnata da giochi come la piscina di paglia, allestiti da CircoWow, il maniscalco che modellerà i ferri di cavallo dal vivo, le eleganti carrozze di Adamo Martin e Servizi in Carrozza”. Tutto questo in attesa del debutto di Jollyland, un grande Family Village che sarà la grande novità della primavera-estate all'Ippodromo.
Tutti i dettagli sul Gran Premio Costa Azzurra e sulle possibilità di trascorrere piacevoli giornate all’Ippodromo di Vinovo sono reperibili sul sito Internet www.ippodromovinovo.itIppodromo