I NOSTRI COMUNICATI

 

Il 1° e il 2 luglio a Sant’Ambrogio di Torino la seconda edizione di PollinART

Sabato 1 e domenica 2 luglio torna a Sant’Ambrogio di Torino “PollinART - Viaggio multisensoriale nell'alveare delle arti e dei territori. Ambiente, Musica,Arte, Cultura, Turismo & Prodotti del Territorio”.
Un viaggio che invita a riflettere su ciò che ci circonda, un evento diffuso con un ricco programma che unisce momenti di divulgazione scientifica, attività turistiche e sportive, mostre e performance artistiche, spettacoli, musica e concerti, laboratori didattici e creativi, presentazione e degustazioni di prodotti del territorio.
La manifestazione, nata da un’idea dell’Azienda Agricola Valli di Miele in collaborazione con Associazione Torino Heritage Hub e Associazione Archivio Storico Mario Giansone è patrocinata dalla Città metropolitana di Torino, dall’Unione, Montana Valle Susa, dal Comune e dalla Pro Loco di Sant’Ambrogio di Torino, dai Comuni di Chiusa di San Michele e Avigliana, dall’Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie, dalle Associazioni Aspromiele ed Ami Ambasciatori dei Mieli, dalla CIA Confederazione Italiana Agricoltori e dal CAI Intersezionale della Valle di Susa e Val Sangone.
Tra gli appuntamenti previsti, laboratori di apididattica, mostra-mercato di produttori agricoli e artigianali, stand di artisti, incontri con docenti universitari e naturalisti, avventure emozionali nel Bosco delle Meraviglie, caccia al tesoro tra le vie del borgo, passeggiata delle erbe, concerti e moltissime altre attività, alcune con prenotazione obbligatoria.

Il programma completo nella locandina e tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/vallidimiele
Per maggiori informazioni e prenotazioni +393457796398

Pollinart programma page-0001