Salta ai contenuti


Cittàmetropolitana di Torino

Strada Gran Paradiso: Dopo il successo delle escursioni di luglio, il programma in valle Orco prosegue per tutto il mese di agosto con un ricco programma di manifestazioni

Si sono concluse nel mese di luglio con successo le escursioni in bus con partenze da Torino proposte dal circuito “Strada Gran Paradiso”.
L’iniziativa ha coinvolto i comuni della valle Orco comprese nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, in collaborazione con la Città metropolitana di Torino. Le iniziative si sono svolte ad  Alpette, Ceresole Reale, Feletto, Locana, Noasca, Ribordone, Ronco Canavese, Rivarolo Canavese, Sparone, Valperga, Valprato Soana.
In tutti i fine settimana le escursioni hanno registrato il tutto esaurito. Grande partecipazione anche per la rassegna teatrale “Gran Paradiso dal vivo” che si è svolta a Ceresole.

Ma manifestazioni, eventi di vario genere, a partire da quelle di carattere culinario con protagonisti i prodotti locali a iniziare dai formaggi, si svolgeranno per tutto il mese di agosto in tante località e nelle loro frazioni: Ceresole Reale, Campiglia, Locana, Alpette, Noasca, Sparone, Valprato Soana.

In questa pagina il programma completo di tutte le attività.

 

(31 luglio 2018)