#StradeCittaMetroTo Interruzioni sulla Sp 50 a Ceresole Reale e sulla Sp 156 a Bibiana
Per consentire lo svolgimento di un evento del progetto Interreg ALCOTRA BiodivTourAlps, nella giornata di venerdì 21 agosto la Strada Provinciale 50 del Colle del Nivolet chiuderà al solo traffico motorizzato dalle 9 alle 16 nel tratto di carreggiata compreso tra la località Serrù (km 11+550) e la piana del Colle del Nivolet (Km18+700), nel Comune di Ceresole Reale. La chiusura è stata stabilità con un’ordinanza della Città metropolitana di Torino su richiesta dell’Ente Parco Nazionale del Gran Paradiso.
La Strada Provinciale 156 di Lusernetta chiuderà al traffico h 24 in tutti i giorni della settimana da lunedì 24 agosto a venerdì 25 settembre, dal km 3+515 al km 3+660 nel centro abitato di Bibiana, per lavori di ampliamento della rete fognaria, con percorrenza interrata, attraversamenti e posa di pozzetti, che saranno realizzati dalla società SMAT. Il traffico sarà deviato su strade alternative. In particolare:
• per il traffico proveniente da Lusernetta e diretto a Bibiana, la deviazione sarà al km 2+720 verso la Sp 156c01 e poi sulla Sp 156t02 (Strada delle Cave);
• per il traffico proveniente dal centro di Bibiana verso Lusernetta, la deviazione sarà al km 4+490 verso via Pinerolo e poi sulla Sp 156t02.