Citta' metropolitana di Torino - Speciale Newsletter A.P.P. VER. - Formazione dei formatori: eventi dal 2 al 6 dicembre 2019

---
---
  Speciale Newsletter A.P.P. VER.
Formazione dei formatori
Eventi della settimana dal 2 al 6 dicembre 2019
 
 
 

Interreg AlcotraDi seguito la Formazione dei Formatori APPRENDERE PER PRODURRE VERDE prevista nella settimana dal 2 al 6 dicembre 2019, curata da Città metropolitana di Torino e IRES Piemonte, in collaborazione con CREA - Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria, Politecnico di Torino e Università degli Studi di Torino nell'ambito del progetto ALCOTRA A.P.P. VER.

La Formazione è riconosciuta ai fini dell'aggiornamento del personale docente della scuola.

Iscrizioni ancora aperte!

Per conoscere meglio i docenti e i contenuti dei workshop e delle visite, iscriversi e consultare l'intera proposta articolata in 7 ambiti tematici, è possibile consultare la pagina dedicata oppure il catalogo dettagliato (file pdf 2,4 MB).

 

 
         
   

Visita - "Toolbox - Innovatori sociali"

 

im orizzontaleIl 3 dicembre 2019, dalle 15.00 alle 18.00, visita al Toolbox - Innovatori sociali di Via Agostino da Montefeltro n. 2 a Torino, condotto da Aurelio Balestra, Fondatore e CEO di Toolbox Coworking, nell'ambito del filone tematico "I I beni comuni e l'innovazione sociale per lo sviluppo sostenibile" individuato dall'indirizzo Economico Sociale del Liceo G. F. Porporato di Pinerolo coinvolto in A.P.P. VER.


Visita - Il "caso di Ostana"

 

im orizzontaleIl 5 dicembre 2019, dalle 13.00 alle 19.00, visita a Ostana condotta da Antonio De Rossi del Politecnico di Torino con la partecipazione del Sindaco di Ostana, Silvia Rovere, nell'ambito del filone tematico "Il risparmio (di territorio) e il riciclo (dell'esistente)" individuato dall'indirizzo Costruzioni Ambiente Territorio dell'IIS M. Buniva di Pinerolo, coinvolto in A.P.P. VER.

 

   
         
 
 

Apprendere Per Produrre Verde

Newsletter A.P.P. VER. della Città metropolitana di Torino

 
 - - -
Se non si desideri più ricevere le nostre notizie,cancellati