Citta' metropolitana di Torino - Newsletter A.P.P. VER. - Apprendere Per Produrre Verde - SETTEMBRE 2020

---
---
  Newsletter n° 6 - settembre 2020  
 
 

Interreg AlcotraIl Progetto Europeo A.P.P. VER. - Apprendere per Produrre Verde, finanziato dal programma di cooperazione transfrontaliera Francia Italia Interreg ALCOTRA, ha l'obiettivo di aumentare l'offerta educativa e formativa sul tema della green economy attraverso lo sviluppo di una rete di collaborazioni tra scuole, organizzazioni, aziende e istituzioni dei territori italiani e francesi.
Capofila di Progetto: Città metropolitana di Torino.

Partner di Progetto: il Comune di Pinerolo, il CFIQ - Consorzio per la Formazione, l'Innovazione e la Qualità di Pinerolo e il GIP FIPAN dell'Académie de Nice.

Soggetto Attuatore: IRES Piemonte.

 

Per approfondimenti sul Progetto A.P.P. VER. si rimanda alla pagina del Progetto.

 

Per ripercorrere le fasi operative, a partire dal 2017, è possibile consultare la Timeline.

 

On line la MAPPA interattiva "green MAP"

illustrativa dei principali strumenti ed esiti messi a disposizione

da A.P.P.VER.

 

Per la corretta fruizione della "green MAP", il pdf deve essere scaricato sul computer. All'apertura del file pdf, con Acrobat (Reader o X), il software richiederà due permessi: uno per l'apertura dei link esterni ed uno per la modalità di fruizione della mappa in modalità a schermo intero.

 

Attenzione: non è previsto l'utilizzo delle frecce per uno scorrimento verticale fra le pagine del documento ma è sufficiente procedere con il solo click del tasto sinistro del mouse, nella modalità a schermo intero. L'utente, cliccando su un'isola (che presenta lo strumento) verrà portato ad una finestra pop up con relativa descrizione e link per gli approfondimenti del caso. Cliccando su indietro tornerà alla pagina principale.

 

 
         
   

green MAP

   
         
 
 

Apprendere Per Produrre Verde

Newsletter A.P.P. VER. della Città metropolitana di Torino

 
 - - -
Se non si desideri più ricevere le nostre notizie,cancellati