Salta ai contenuti


Cittàmetropolitana di Torino

Studio di mercato

La Città metropolitana di Torino, in qualità di Soggetto aggregatore, ha avviato uno studio di mercato preparatorio all'esperimento di una procedura di gara aggregata per la fornitura di segnaletica stradale e di conglomerato bituminoso a freddo a favore degli Enti locali del territorio piemontese.

Lo studio, oltre a fornire la più ampia diffusione delle informazioni, deve raggiungere la maggiore partecipazione possibile da parte dei soggetti interessati e ricevere anche osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.

Pertanto si invitano gli Operatori Economici del settore a compilare il questionario online entro lunedì 10 settembre 2018.

L'invio del questionario, debitamente compilato, implica il consenso al trattamento dei dati personali forniti nel rispetto dell'attuale normativa GDPR sulla privacy.

Obiettivo dell'iniziativa è l'analisi del mercato della fornitura di segnaletica stradale e di conglomerato bituminoso a freddo. Tale questionario ha lo scopo di raccogliere informazioni preliminari, da non intendersi quindi esaustive, circa il mercato della fornitura di segnaletica stradale e di conglomerato bituminoso a freddo. Ai fini dell'analisi del suddetto mercato saranno svolti successivi approfondimenti a completamento delle informazioni a disposizione.

 

(8 agosto 2018)