Salta ai contenuti

Cittàmetropolitana di Torino

Buon 2017
Gli auguri della Sindaca metropolitana al territorio

Carissimi e carissime,
si conclude un anno intenso, durante il quale è cominciata per me l’esperienza come sindaca della Città metropolitana di Torino.
Inizio a conoscere il vasto territorio con i suoi 315 Comuni, una realtà complessa che merita di essere seguita, sostenuta e valorizzata: anche per questo, ho recentemente assegnato a sei consiglieri metropolitani le deleghe alle funzioni amministrative dell’Ente, perché diventino interlocutori stabili degli amministratori locali, dei tanti soggetti portatori di interessi, degli stessi dipendenti della Città metropolitana che ogni giorno lavorano con entusiasmo e passione non scontate.
Abbiamo tutti bisogno che il 2017 rappresenti un anno positivo per la nostra comunità, abbiamo tutti bisogno di ritrovare attraverso l’impegno e la determinazione le ragioni della speranza nel futuro.
Auguro a tutti Voi un anno di traguardi e da parte mia confermo con entusiasmo l’impegno della Città metropolitana per cercare di dare risposta alle tante esigenze che il territorio esprime.
Buon 2017!

La sindaca metropolitana
Chiara Appendino

 

(30 dicembre 2016)