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Cittàmetropolitana di Torino

ORGANIGRAMMA

Direzione "Flussi informativi" - RA4

Testo vigente dal 01.01.2020

  1. Protocollo digitale e archivio analogico e digitale
    • Assicurare l'esecuzione delle operazioni necessarie alla corretta esecuzione dei flussi informativi in entrata ed in uscita (protocollo) sia digitali che analogici
    • Assicurare l'esecuzione delle operazioni necessarie alla corretta conservazione dei documenti (archivio), sia digitali che analogici
  2. Supporto alle direzioni per le fasi di protocollazione, classificazione e archiviazione di dati e documenti
    • Supportare le direzioni di linea (eccetto il dipartimento Educazione e welfare) nelle attività di protocollazione (inclusa la fascicolazione) e di archiviazione, assicurando costanti processi di semplificazione mediante la presa in carico di tutte le attività correlate alla funzione protocollo ed archivio riferita alla documentazione di pertinenza delle dette direzioni
    • Predisporre adeguati piani di fascicolazione per tutte le direzioni non incluse nei dipartimenti
  3. Progettazione, sviluppo e applicazione delle tecnologie per l'automazione dei procedimenti amministrativi e dei processi di lavoro
    • Assicura l'attuazione del piano di automazione dei processi e dei procedimenti, in un quadro di progressiva eliminazione dell'uso di applicativi di produttività personale a favore dell'utilizzo di piattaforme ed applicativi specializzati
    • Assicura la pianificazione e il coordinamento del processo di diffusione, all'interno dell'amministrazione, dei sistemi di identità e domicilio digitale, posta elettronica, protocollo informatico, firma digitale o firma elettronica qualificata e mandato informatico, e delle norme in materia di accessibilità e fruibilità, nonché del processo di integrazione e interoperabilità tra i sistemi e servizi dell'amministrazione"
    • Esercita, in riferimento alla funzione di gestione del servizio di spedizione e recapito della posta in formato analogico interna ed esterna attribuita alla direzione "Centrale unica appalti e contratti - RA3", competenze di indirizzo, supervisione e controllo anche diretto sulle relative attività
  4. Archivio di deposito e storico
    • Assicurare tutte le attività necessarie alla conservazione dei documenti e fruizione dell'archivio di deposito e dell'archivio storico