Centri per l'Impiego
Attenzione
La Provincia di Torino prima e la Città metropolitana di Torino poi hanno gestito i servizi di Politica attiva del lavoro ed i servizi per l'Impiego fino al 31 dicembre 2015 .
Dopo l'entrata in vigore della L56/2014 e con l'attuazione della deliberazione della Giunta Regionale23 dicembre 2015 n. 1-2692 sul riordino delle funzioni delegate alla Città metropolitana, a partire dal 1 gennaio 2016 le competenze sulle politiche attive del lavoro ed il coordinamento dei servizi erogati dai Centri per l'Impiego sono in capo alla Regione Piemonte (http://www.regione.piemonte.it/lavoro ) che li gestisce tramite l'Agenzia Piemonte Lavoro.
La Regione Piemonte e l'Agenzia Piemonte Lavoro hanno intrapreso una politica di razionalizzazione dei servizi web per i cittadini e per le aziende, prima ospitati sul nostro sito web: pertanto,la Città metropolitana di Torino non garantisce più la fruizione dei servizi web relativi ai Centri per l'Impiego.
Per ogni informazione in materia è quindi necessario consultare il sito dell'Agenzia Piemonte lavoro.
Dopo l'entrata in vigore della L56/2014 e con l'attuazione della deliberazione della Giunta Regionale
La Regione Piemonte e l'Agenzia Piemonte Lavoro hanno intrapreso una politica di razionalizzazione dei servizi web per i cittadini e per le aziende, prima ospitati sul nostro sito web: pertanto,
Per ogni informazione in materia è quindi necessario consultare il sito dell'Agenzia Piemonte lavoro.