Formazione

Bando PFA 2016-2018 - secondo sportello. Modulistica richiesta anticipazione

Aggiornamento del 19 febbraio 2019

La modulistica da utilizzare per la richiesta anticipo sulle attività avviate, approvate con Determinazione n. 115 – 17166 del 17.07.2018, da inviare entro il termine del 17 marzo 2019, è la seguente:

  1. Richiesta anticipo sulle attività avviate (mod. 1)
  2. Schema garanzia fideiussoria (mod. 2)
  3. Dichiarazione di responsabilità sulle attività avviate (mod. 3)
  4. Allegato alla Dichiarazione di responsabilità sulle attività avviate (mod. 3 bis)
  5. Nota di debito (mod. 4)

La documentazione debitamente compilata e firmata in originale dovrà essere consegnata all'ufficio gestione amministativa attività formative per occupati (rif. Raffaella Favro) ovvero trasmessa tramite Posta Elettronica Certificata, in formato digitale e firmata digitalmente all'indirizzo:
istruzione.formazione@cert.cittametropolitana.torino.it  (formato finale del file pdf.p7m)
L'oggetto dovrà contenere la seguente dicitura in maiuscolo:
PFA - SECONDO SPORTELLO - COD. OP. - NOME OPERATORE - NUMERO PRATICA - RICHIESTA ANTICIPO.

Si invitano infine gli operatori a contattare preventivamente l'ufficio gestione amministativa attività formative per occupati per il calcolo corretto della rata d'anticipo.