Formazione

Vidimazione registri per interventi formativi finanziati dalla Città Metropolitana di Torino

Per la vidimazione dei registri presenze-allievi da utilizzare negli interventi formativi finanziati  e riconosciuti dalla Città metropolitana di Torino, gli Operatori devono presentare una richiesta scritta in duplice copia agli Uffici del Servizio monitoraggio e controlli delle attività, da compilare in ogni sua parte (indicando, quindi, il numero dei registri da vidimare, la denominazione dell'Operatore e della sede responsabile con apposito timbro, il bando/direttiva e l'anno di riferimento, il codice e il titolo del corso, la data presunta di inizio dell'attività) utilizzando il modello scaricabile in questa pagina.


Si precisa che la richiesta di vidimazione deve essere riferita a registri di un'unica direttiva.

Una copia della predetta richiesta verrà rilasciata dagli Uffici del Servizio monitoraggio e controlli delle attività e all'Operatore al momento della presentazione dei registri e costituirà ricevuta di avvenuta consegna.
Alla data concordata per il ritiro dei registri vidimati, l'Operatore dovrà presentarsi con la propria copia della richiesta che verrà restituita insieme ai registri.

I modelli di registro - ognuno per tipologia di attività formativa e nella versione più recente resa pubblica dai competenti Uffici - sono scaricabili nelle pagine della sezione monitoraggio e devono essere previamente compilati con tutti i dati già in possesso dell'Operatore, in particolar modo quelli richiesti dal frontespizio del registro stesso.

I registri devono essere rilegati a caldo e le pagine dedicate alle giornate di lezione devono essere numerate progressivamente (da 1 a N per ciascun registro da vidimare).

I tempi di consegna dei registri vidimati ammontano, mediamente, a cinque giorni lavorativi (esclusi quindi sabato, domenica e festività) dalla richiesta. Ne consegue che, compatibilmente con il carico di lavoro degli Uffici e con il numero di registri di cui si richiede la vidimazione, non si garantisce l'evasione delle richieste di vidimazione prima di cinque giorni lavorativi.

In ogni caso, si invitano gli Operatori a contattare telefonicamente gli uffici 
tel. 011 861.6528 - 011 861.6639, fax 011 861.4242
monitoraggiofpi@cittametropolitana.torino.it

Referenti per concordare modalità e tempi di consegna/ritiro dei registri: Marisa Ascione e Ivana Montagnese.

Gli Uffici sono ubicati in Corso Inghilterra 7, 10138, Torino, 3° piano, stanza 12,
e sono aperti al pubblico
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12;
lunedì, martedì, giovedi dalle 14 alle 16.

Non saranno accettate richieste di vidimazione, né saranno restituiti registri già vidimati, in orari diversi da quelli sopra riportati.