Controlli delle attività - informazioni per gli operatori

Avviso agli operatori

Le richieste helpdesk per modifiche ai dati inseriti su Sistema Piemonte (solo quelle relative a calendario, registro elettronico, ecc.), devono essere inviate contestualmente per conoscenza a: monitoraggiofpi@cittametropolitana.torino.it  per l'autorizzazione, formulando l'oggetto della richiesta come da "Indicazioni operative per la gestione delle attività - di cui alla nota Regione Piemonte n. 13329 del 02/03/2018", al paragrafo "Richieste di intervento al CSI per correzioni sulle procedure informatizzate"

Si ricorda, invece che le richieste di intervento per correzioni/variazioni dati anagrafici allievi devono essere inviate contestualmente per conoscenza agli indirizzi degli uffici Programmazione per l'autorizzazione, sempre formulando l'oggetto della richiesta come da "Indicazioni operative per la gestione delle attività - di cui alla nota Regione Piemonte n. 13329 del 02/03/2018":

Disposizioni per il controllo delle attività:

Applicazione dei loghi sui documenti concernenti la realizzazione e la pubblicizzazione delle attività finanziate dal POR-FSE

Disposizioni normative FSE

Customer satisfaction