Formazione

CATALOGO CORSI RICONOSCIUTI

La Città Metropolitana di Torino e la Regione Piemonte, oltre all'offerta formativa finanziata, autorizzano corsi di formazione non finanziati, a pagamento per gli allievi, rivolti a giovani (maggiorenni) e adulti occupati o disoccupati.

Cittadini e imprese possono visionare l'elenco dei corsi a pagamento disponibili sul territorio metropolitano consultando il Catalogo dei corsi riconosciuti della Città metropolitana - aggiornamento sportello LUGLIO 2019  (excel 96 KB) oppure la Banca dati delle opportunità di formazione.

Il catalogo, costituito con determinazione della Direzione Formazione professionale e orientamento n. 23-2652 del 12/03/2019, è aggiornato periodicamente, solitamente con cadenza mensile. E' possibile scaricare la determinazione di aggiornamento con una ricerca nell'Albo pretorio della Città metropolitana, inserendo il numero e l'anno del provvedimento, o riempiendo gli altri campi (in genere l'atto viene pubblicato due o tre giorni dopo l'approvazione).
I corsi riportati saranno avviati dalle agenzie al raggiungimento del numero di allievi necessari per costituire la classe. Per informazioni contattare direttamente le agenzie formative.

Consulta: