Formazione continua dei lavoratori occupati 2019-2021 - Avviso agli operatori

Si comunica a tutti gli enti di formazione professionale interessati che, con D.G.R. n. 15-8879 del 6/05/2019, è stata approvata la Direttiva regionale relativa alla Formazione continua dei lavoratori occupati – voucher formativi a catalogo - periodo 2019-2021 (pdf 412 Kb).

L'Avviso della Città metropolitana di Torino per la costituzione del Catalogo dell'Offerta formativa 2019-2021 sarà disponibile a breve, così come il Manuale di Valutazione e gli ulteriori documenti utili per la progettazione e la predisposizione delle candidature.

Prima di presentare le proprie candidature, gli operatori che non siano in possesso del Codice anagrafico Regionale, devono farne richiesta tramite il programma di autoinserimento on-line.

Per la progettazione dei percorsi formativi occorre utilizzare il sistema informativo "Gestione percorsi formativi", disponibile sul portale Sistema Piemonte e accessibile a questo link: richiesta abilitazione utenti, previa abilitazione da richiedere per tempo.
Il sistema, dal 02/05/2019, ha nuove funzionalità indicate negli avvisi presenti sul portale e descritte nel Manuale Utente aggiornato al 22/05/2019.

Dal 10/06/2019 sarà possibile proporre le proprie candidature per l'inserimento di corsi sul Catalogo dell'Offerta Formativa 2019-2021 della Città metropolitana di Torino tramite la procedura "Presentazione domanda", disponibile sul portale Sistema Piemonte. Per accedere al servizio, occorre richiederne l'abilitazione secondo i tempi e le modalità indicate sul portale regionale.