Il sindaco di Chieri Martano subentra in Consiglio metropolitano allo scomparso Vincenzo Barrea

Il sindaco di Chieri Claudio Martano è da oggi consigliere della Città metropolitana di Torino. È infatti subentrato al defunto Vincenzo Barrea capogruppo della lista di centrosinistra Città di città in Consiglio metropolitano, prematuramente ed improvvisamente scomparso il 29 dicembre scorso per un malore.
Presieduto dalla sindaca metropolitana Chiara Appendino, il Consiglio metropolitano nella sua seduta di questa mattina ha proceduto all'unanimità alla surroga salutando il ritorno sui banchi metropolitani di Martano che aveva gia ricoperto il ruolo di consigliere metropolitano nel 2015 e 2016.
Subito prima in apertura di seduta il Consiglio metropolitano, alla presenza di numerosi sindaci del territorio e dei famigliari, aveva con commozione commemorato la figura di Barrea come amministratore pubblico, uomo politico generoso ed appassionato.