Creazione d'impresa-MIP

Progetti e iniziative - Sportello InformaMip

informamip-logo

Un ulteriore supporto agli aspiranti imprenditori che vogliono avvicinarsi al Programma MIP, viene fornito attraverso lo sportello InformaMip. Tramite lo sportello sarà possibile avere assistenza per accedere ai servizi di accompagnamento ex ante nonché ottenere le prime informazioni sui passi necessari a "mettersi in proprio".

Lo sportello, che ha sede al piano terra di Corso Inghilterra 7, nel rispetto delle norme di sicurezza sia per gli operatori che per gli utenti, riceve esclusivamente su appuntamento. Il giorno di ricevimento è il lunedì con orario dalle 9,00 alle 14,00

Per accedere allo sportello gli utenti sono obbligati a munirsi di dispositivi di protezione individuale propri. La tipologia di mascherina da utilizzare è quella senza valvola.

Accanto allo sportello fisico, stante il perdurare dell'emergenza sanitaria da Covid-19, è stata attivata la possibilità di effettuare delle videochiamate. Anche attraverso questa modalità gli utenti potranno avere approfondimenti e chiedere chiarimenti in merito ai Servizi offerti dal Programma Mip.

Nota bene: dal 9 agosto lo sportello InformaMip sospenderà la sua attività per il periodo estivo. Riaprirà, in presenza e online, a partire dal 30 agosto.

Per prendere appuntamento (sia allo sportello fisico che per la videoconferenza) bisogna contattare il numero verde 800.146.766 o scrivere a infomip@mettersinproprio.it .


Materiali


pie pagina