La Città Metropolitana di Torino, in ottemperanza a quanto disposto dal D.Lgs. 19 agosto 2005, n. 194 (pdf 135 KB)"Attuazione della direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e alla gestione del rumore ambientale", ha realizzato nel 2020 la revisione dei Piani d'Azione 2018, sia per l'agglomerato di Torino che per le infrastrutture di trasporto di propria competenza.
- Piano d'azione dell'agglomerato urbano di Torino(pdf 2,7 MB)
- Sintesi del Piano d'azione dell'agglomerato di Torino(pdf 0,5 MB)
- Piano d'azione delle infrastrutture di trasporto stradale gestite dalla Città Metropolitana di Torino(pdf 3,4 MB)
- Sintesi del Piano d'azione delle infrastrutture di trasporto stradale gestite dalla Città Metropolitana di Torino(pdf 0,4 MB)
- Allegati
- Allegato 1(pdf 35,7 MB)
- Allegato 2(pdf 3,4 MB)
- Allegato 3(pdf 3,1 MB)
- Allegato 4(pdf 2,0 MB)
- Allegato 5(pdf 3,7 MB)
- Allegato 6(pdf 2,8 MB)
- Allegato 7(pdf 7,1 MB)
- Allegato 8(pdf 3,9 MB)
- Allegato 9(pdf 3,8 MB)
- Allegato 10(pdf 3,2 MB)
- Allegato 11(pdf 2,9 MB)
- Allegato 12(pdf 3,0 MB)
- Allegato 13(pdf 2,9 MB)
- Allegato 14(pdf 3,2 MB)
- Allegato 15(pdf 3,6 MB)
- Allegato 16(pdf 0,8 MB)
- Allegato 17(pdf 2,9 MB)
Eventuali osservazioni ai Piani d'azione 2018 (revisione 2020) possono essere inviate via email, via fax o telefonicamente, allo Sportello Ambiente della Città Metropolitana di Torino, usando i seguenti riferimenti:
telefono 011 8616500/6501/6502 - FAX 011 8614239
E-mail: sportamb@cittametropolitana.torino.it